PASSIN PASSETTO 2016 - Domenica 11 Giugno (sera): Passeggiata enogastronomica tra le colline e i borghi di Garlenda

Scritto il 28 maggio 16 da Pro Loco Garlenda

Passin Passetto Garlenda 2016

Passeggiata enogastronomica serale tra le colline e i borghi di Garlenda alla riscoperta dei Sapori sulle Antiche Vie del Sale

La Passin Passetto è una passeggiata enogastronomica non competitiva in cui si potranno osservare bellissimi scorci paesaggistici e storici, con vista fino al mare offrendo sul tragitto l’imperdibile opportunità di gustare piatti tipici della Liguria e Basso Piemonte, accompagnati da bicchieri di ottimi vini D.O.C. locali.

Orari

Partenze in gruppi dalla Borgata Nuova di fronte al Fiat 500 Club Italia ogni 15 minuti.
Percorso breve: dalle ore 17.00.