PASSIN PASSETTO 2016 - Domenica 11 Giugno (sera): Passeggiata enogastronomica tra le colline e i borghi di Garlenda

Scritto il 28 maggio 16 da Pro Loco Garlenda

Passin Passetto Garlenda 2016

Passeggiata enogastronomica serale tra le colline e i borghi di Garlenda alla riscoperta dei Sapori sulle Antiche Vie del Sale

La Passin Passetto è una passeggiata enogastronomica non competitiva in cui si potranno osservare bellissimi scorci paesaggistici e storici, con vista fino al mare offrendo sul tragitto l’imperdibile opportunità di gustare piatti tipici della Liguria e Basso Piemonte, accompagnati da bicchieri di ottimi vini D.O.C. locali.

Orari

Partenze in gruppi dalla Borgata Nuova di fronte al Fiat 500 Club Italia ogni 15 minuti.
Percorso breve: dalle ore 17.00.

25-26 Aprile: Festa dell'angus

Scritto il 25 marzo 15 da Pro Loco Garlenda

Festa dell'Angus 25-26 Aprile 2015

Scarica il la locandina

20-21-22 Giugno: BastaPoco Festival

2014 BastaPoco Festival

Tre giorni di buona cucina, Domenica 22 Giugno concerto dei Buoio Pesto

PASSIN PASSETTO 2014 - Domenica 8 Giugno: Passeggiata enogastronomica tra le colline e i borghi di Garlenda

Scritto il 27 maggio 14 da Pro Loco Garlenda

Passin Passetto 2014

Passeggiata enogastronomica tra le colline e i borghi di Garlenda alla riscoperta dei Sapori sulle Antiche Vie del Sale

Orari

Percorso breve: dalle ore 11.15 fino alle 13.30.
Percorso lungo: dalle ore 10.00 fino alle 11.30.

Ritmi Latini a Garlenda 22 Giungo 2013

Ritmi Latini Garlenda 22 Giungo 2013

Evento Sponsorizzato da Kuoio Danza – calzature da ballo di Andora

Parco Villafranca – Garlenda (SV)

SABATO 22 GIUGNO 2013

alle 20.00 accensione BARBECUE, viaggerà a manetta per tutta la serata..

alle 22.00 Ballo libero sulle due piste

PISTA CARAIBICO
Roby el Gordo y Maury el Doctor

PISTA TANGO
Musicalzador La Maty
Esibizione di El Gringo

alle 02.15 si chiuse in bellezza con la Colazione by ZIO PAGNOTTA

LA GRANDE NOVITASARA’ IL MERCATINO CARAIBICO!!

*Degustazione Rum ed Esposizione Sigari *
by Renato Ansaldi

Esposizione Vinili, CD, DVD
by La Casa del Disco