Feeds
RSS
Atom

Dicono di noi...

  • Garlenda, giornata benefica a parco Villafranca: ricavato per il Centro Neuroscienze del Santa Corona
    Garlenda. Domenica 25 settembre a Garlenda, presso il parco Villafranca, giornata benefica organizzata congiuntamente dalla Pro Loco di Garlenda in collaborazione con le Pro Loco di Casanova Lerrone e di Villanova d’Albenga e con il patrocinio dei tre comuni della vallata. L’intero ricavato della giornata verrà devoluto al Centro di Neuroscienze “Elio Tartarini” dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per l’acquisto di un puntatore ottico che permetterà ai pazienti di comunicare ed utilizzare un computer grazie al solo movimento dei loro occhi.
    [..] continua qui

  • Bocce: i campionati femminili individuali a Garlenda, Arnasco e Cenesi
    Nel fine settimana appena trascorso, a Garlenda, Arnasco e Cenesi si sono svolti i campionati femminili individuali di bocce. La campionessa italiana della massima categoria è Paola Mandola del Forti e Sani di Fossano.
    [..] continua qui

  • IVG: Garlenda, appuntamenti culturali durante il prossimo Meeting Fiat 500
    Il lungo fine settimana del Meeting, in programma da venerdì 1 a domenica 3 luglio, oltre a svago, divertimento e spettacoli, offrirà anche momenti di pausa e riflessione culturale.
    [..] continua qui

  • IVG: Ritorno ad Itaca, mostra antologica di pittura a Garlenda
    “Ritorno ad Itaca” è una mostra antologica d’arte contemporanea della pittrice Carmen Spigno che si terrà a Garlenda, presso il castello Costa del Carretto, dal 2 al 31 luglio. L’inaugurazione avrà luogo sabato 2 luglio alle ore 18,30 con un cocktail di benvenuto.
    [..] continua qui

  • IVG: Fiat 500, concorso fotografico -Il Cinquino del paesaggio italiano-
    Sono 54 gli scatti finalisti del concorso fotografico “Il Cinquino del paesaggio italiano”, indetto dal Club per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Sono pervenute in Segreteria circa 200 immagini delle storiche 500 ritratte nei più suggestivi scorci del Paese: davanti a monumenti, nei vicoli di romantici borghi, davanti a panorami mozzafiato. Lo spirito del concorso è quello di mostrare la nostra bellissima Italia attraverso gli occhi (e le lenti!) degli appassionati cinquecentisti, mettendo ancora una volta la mitica 500 al centro dell’attenzione.
    [..] continua qui

  • IVG: Garlenda: 200 partecipanti alla Passin Passetto
    Grande successo per la “Passin Passetto”, la passeggiata enogastronomica svoltasi domenica 12 giugno a Garlenda e che ha avuto l’adesione di oltre 200 partecipanti che si sono cimentati alcuni nel percorso turistico da 3,5 Km, altri più esperti in quello più impegnativo da 8 Km.
    [..] continua qui

  • Ivg: Campionato Bocce e Tennis in Carrozzina
    Lo scorso fine settimana, presso il Palazzetto dello Sport, sede della locale bocciofila, si sono svolti i Campionati Nazionali Individuali di Categoria “C” di bocce, organizzati dalla Pro Loco Garlenda in collaborazione con il Comune di Garlenda, in cui si sono sfidati i migliori 64 giocatori di categoria provenienti da tutte le Regioni d’Italia.
    [..] continua qui

  • La Stampa: "Pro Loco Garlenda, Amerio rieletto Presidente"
    Il Presidente uscente Fabrizio Amerio guiderà la Pro Loco fino al 2012. Lo hanno deciso i soci dell'associazione, riuniti in assemblea per eleggere il nuovo direttivo. Il consiglio sarà completato da Andrea Marmentini (vicepresidente), Davide Rolando (segretario), Ilario Grana, Rosanna Canova, Daniele Gagliolo, Simona PElleriti, Maurizio Dagrada, Dario Cavallo, Flavia Pareto, Francesco Cappato, Bruno Simone, Gian Carlo Castelli, Gianfranco e Roberto Fossati. Ugo Barbera, Samantha Simone ed Eugenio Navone saranno i revisori dei conti.
    [..] guarda qui

  • Ivg: Pro Loco Garlenda, nuovo consiglio direttivo
    Nuovo consiglio direttivo della Pro Loco Garlenda che, dopo le elezioni del 1 febbraio, si è insediato ufficialmente. Confermato alla presidenza Fabrizio Amerio. A fargli da vice, Andrea Marmentini, già due volte segretario dell’associazione, ruolo in cui gli subentra Davide Rolando. A completare il consiglio il socio fondatore Ilario Grana, e lo studente universitario Gian Carlo Castelli, oltre a Rosanna Canova, Daniele Gagliolo; Simona Pelleriti; Maurizio Dagrada; Dario Cavallo; Flavia Pareto; Francesco Cappato; Bruno Simone; Gianfranco Fossati; Roberto Fossati. A completare la formazione, i tre revisori dei conti: Samantha Simone, Ugo Barbera ed Eugenio Navone.
    [..] continua qui

  • SavonaNews: Garlenda, il nuovo direttivo della Pro Loco
    Nuovo direttivo della Pro Loco di Garlenda. Alla presidenza è stato confermato Fabrizio Amerio, seguito da Andrea Marmentini, nel ruolo di vicepresidente. Nuovo segretario Davide Rolando. A completare il consiglio Ilario Grana e Gian Carlo Castelli.
    [..] continua qui

  • ActaDiurna : "Pro Loco Garlenda, nuovo consiglio direttivo"
    Si è insediato ufficialmente il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco Garlenda. Confermato alla presidenza Fabrizio Amerio, di professione elettricista, già alla guida dell’associazione nel precedente bienni...
    [..] continua qui

  • Albenga Corsara : "Garlenda, Nuovo consiglio direttivo Pro Loco"
    In seguito ai risultati delle elezioni tenutesi la sera di lunedì 1 Febbraio, con la prima riunione di giovedì 4 u.s. si è insediato ufficialmente il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco Garlenda.
    [..] continua qui

  • Ivg : Garlenda, 1000 equipaggi al raduno Fiat 500
    La ventiseiesima edizione del Meeting Internazionale Fiat 500 di Garlenda, la manifestazione più attesa nel mondo dei cinquecentisti, si è chiusa il raggiungimento della prevista quota di 1000 equipaggi.
    [..] continua qui

  • Ivg : Raduno Fiat 500 e la solidarietà
    Anche la solidarietà è stata protagonista alla XXVI edizione del Meeting Internazionale Fiat 500 di Garlenda, che ha radunato un migliaio di equipaggi, provenienti da varie parti d’Italia e d’Europa.
    [..] continua qui

  • Ivg : Stoviglie in plastica per sagre
    La scelta del Comune di Albenga di “adottare” stoviglie ecologiche per le varie sagre non è una novità per il Ponente Savonese.
    [..] continua qui