1° Concorso "Garlenda, Comune fiorito"

Scritto il 23 aprile 11 da Pro Loco Garlenda

Il Comune di Garlenda con la collaborazione della Pro Loco di Garlenda organizza il 1° Concorso “Garlenda, Comune fiorito” sul tema “Premia il tuo giardino”.

Mostra e premiazione in occasione di “Calici di Stelle” il 10 Agosto 2011, ore 22 al Castello Costa – Del Carretto, Garlenda.

Scadenza presentazione foto: 20 Luglio 2011.

Scarica l’opuscolo con il REGOLAMENTO e la SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

PREMI

1° Classificato
Buono acquisto del valore di 200 euro presso gli esercizi commerciali di Garlenda, da spendersi entro e non oltre il 31 Dicembre 2011.
2° Classificato
Buono acquisto del valore di 100 euro presso gli esercizi commerciali di Garlenda, da spendersi entro e non oltre il 31 Dicembre 2011
3° Classificato
Buono acquisto del valore di 50 euro presso gli esercizi commerciali di Garlenda, da spendersi entro e non oltre il 31 Dicembre 2011.
Dal 4° al 10° Classificato
Targa in ceramica del Comune di Garlenda.

ORGANIZZAZIONE

Dario Urselli, Silvia Pittoli, Alessandro Navone, Emanuela Simone, Giuseppe Iaria.

GIURIA

La Giuria sarà composta da persone volontarie residenti a Garlenda, con ruoli e professionalità attinenti al tema del concorso. La giuria sarà nominata dal Sindaco.

Comune di Garlenda
Via Roma 4