Raduno Fiat 500 e la solidarietà

Scritto il 16 luglio 09 da Pro Loco Garlenda

FONTE: IVG.it
Anche la solidarietà è stata protagonista alla XXVI edizione del Meeting Internazionale Fiat 500 di Garlenda, che ha radunato un migliaio di equipaggi, provenienti da varie parti d’Italia e d’Europa.

Due le iniziative di beneficenza messe in campo dagli organizzatori (Comune di Garlenda e Proloco di Garlenda in collaborazione con Fiat, Banca Carige e Petronas): la raccolta fondi per l’Istituto Pediatrico “G. Gaslini” di Genova e quella di materiali da destinare al Coordinamento degli aiuti per l’Aquila.

Come avviene ormai da parecchi anni in occasione dell’Epifania, il Fiat 500 Club Italia organizza una visita ai piccoli pazienti; i cinquecentisti, sotto la guida del prof. Pierluigi Bruschettini e dei volontari della Gaslini Band Band, girano per i reparti per distribuire giocattoli e soprattutto un sorriso, quel sorriso che le 500 sanno sempre suscitare.

LEGGI TUTTO SU IVG.it