Cavalli e Castagne 2013

Scritto il 5 ottobre 13 da Pro Loco Garlenda

Cavalli e Castagne 2013

Castagnata, Domenica 20 Ottobre 2013 presso il Parco Villafranca a Garlenda.

Concerto Country con The Route 66 Band, animazione a cura di Roxy Country Line Dance e con la partecipazione di Old Wild West Liguria.

Durante il concerto animazione e balli di gruppo per tutti.

Alle ore 15:00 gara amatoriale e presentazione di Parelli Natural Horsemanship

Per Paolo contro la S.L.A. - 26 Luglio 2012 - Concerto Buio Pesto

Scritto il 14 luglio 12 da Pro Loco Garlenda

2012 Insieme per Paolo contro la SLA

Insieme per Paolo contro la S.L.A.

26 Luglio 2012, cena dalle ore 19.30 e concerto dei Buio Pesto a seguire.

Ritmi Latini a Garlenda

Ritmi Latini a Garlenda

Sabato 30 Giugno al Parco Villafranca.

Si ringraziano gli sponsor:

Si ringraziano inoltre per il supporto tecnico:

I Mille di Garibaldi sbarcano a Garlenda

Festa Scout Albenga5 2011

Comunicato stampa del 20.06.2011

Gli scout di albenga chiudono le attività invernali sulle orme dell’unità di’italia
Si è tenuta domenica 19 giugno, l’edizione 2011 della consueta “Festa di Gruppo”, l’annuale appuntamento di chiusura delle attività invernali del gruppo scout A.G.E.S.C.I. (Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani) Albenga 5. Il parco Villafranca di Garlenda, messo gentilmente a disposizione dalla Proloco locale, ha fatto da cornice all’evento.

I bambini e ragazzi, insieme ai capi educatori, alle loro famiglie ed amici, si sono riuniti tutti insieme per trascorrere una giornata all’insegna del gioco e della condivisione, animati dalle imprese dei Mille di Garibaldi che da Quarto partirono alla volta del sud Italia e così rivivendo le battaglie che portarono all’unità del paese, centocinquanta anni fa.

L’evento ha permesso così di concludere il percorso educativo che ha visto nelle ultime settimane i bambini e ragazzi del gruppo scout confrontarsi con i valori e i fondamenti dell’Italia, in occasione dell’anno dei festeggiamenti del 150simo dell’Unità: la Costituzione, l’Inno di Mameli e il Tricolore.

La giornata è stata infine l’opportunità per concludere e raccogliere i frutti delle attività invernali e dare inizio ai numerosi appuntamenti estivi, tra cui ricordiamo quattro campi estivi, il 22° Jamboree (il raduno mondiale degli scout) che si terrà in Svezia a cavallo fra luglio e agosto, e la Giornata Mondiale della Gioventù con papa Benedetto XVI a Madrid nella metà di agosto.

Comunicato Stampa Festa di Gruppo 2011

Per ulteriori informazioni è disponibile il sito internet www.albenga5.org

1° Concorso "Garlenda, Comune fiorito"

Scritto il 23 aprile 11 da Pro Loco Garlenda

Il Comune di Garlenda con la collaborazione della Pro Loco di Garlenda organizza il 1° Concorso “Garlenda, Comune fiorito” sul tema “Premia il tuo giardino”.

Mostra e premiazione in occasione di “Calici di Stelle” il 10 Agosto 2011, ore 22 al Castello Costa – Del Carretto, Garlenda.

Scadenza presentazione foto: 20 Luglio 2011.

Scarica l’opuscolo con il REGOLAMENTO e la SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

PREMI

1° Classificato
Buono acquisto del valore di 200 euro presso gli esercizi commerciali di Garlenda, da spendersi entro e non oltre il 31 Dicembre 2011.
2° Classificato
Buono acquisto del valore di 100 euro presso gli esercizi commerciali di Garlenda, da spendersi entro e non oltre il 31 Dicembre 2011
3° Classificato
Buono acquisto del valore di 50 euro presso gli esercizi commerciali di Garlenda, da spendersi entro e non oltre il 31 Dicembre 2011.
Dal 4° al 10° Classificato
Targa in ceramica del Comune di Garlenda.

ORGANIZZAZIONE

Dario Urselli, Silvia Pittoli, Alessandro Navone, Emanuela Simone, Giuseppe Iaria.

GIURIA

La Giuria sarà composta da persone volontarie residenti a Garlenda, con ruoli e professionalità attinenti al tema del concorso. La giuria sarà nominata dal Sindaco.

Comune di Garlenda
Via Roma 4